Chiama: +39 3471738908
Connessi con:
6 segreti delle star per essere bella sempre

6 segreti delle star per essere bella sempre

6 segreti delle star per essere bella sempre

Essere belle sempre è considerato il sogno di tutte le donne a qualsiasi età o appartenenza, che molto spesso nasconde un intimo bisogno di accettazione di sé e di accettazione degli altri. Questo arcaico desiderio femminile, quando non sconfina nell’ ossessione verso la propria immagine,  si fa portavoce di ideali sublimi con cui si vorrebbe di rendere omaggio al mondo con la propria bellezza. In noi nasce quella motivazione più o meno consapevole a dare il massimo di noi stesse, prendendo spunto dalla beaty routine e dai segreti di quella star che bella già lo è.

Quello che bisogna tenere sempre presente è che “essere belli” non significa stravolgere la propria identità o rifiutare ciò che si è, rifiutando senza raziocinio le brillanti risorse che potremo avere a disposizione. Ogni popolo, cultura, ogni mente individuale nutre un proprio personale concetto estetico, che non potremmo inquadrare in degli schemi mentali. La cura del corpo, una corretta igiene e i giusti trattamenti estetici possono renderci il miracolo di farci sentire bellissime, conservando la nostra unicità e, quello che conta, facendoci percepire come una bellezza autentica.

6 segreti delle star per essere belle sempre: l’ideale di una bellezza “autentica”

Stanche di soluzioni “coprenti” e complicati sistemi per apparire (non essere) belle, oggi si è alla ricerca di forma esteriore “vera”, in grado di rappresentarci meglio e di valorizzare la nostra espressione personale. Il mercato della bellezza ci spinge, a volte, a fare scelte troppo insensate, acquistando prodotti di bellezza solo perché pubblicizzati da quella star che si vorrebbe emulare. Essere bella sempre equivale dunque ad uno stress insormontabile, poiché difficilmente riusciremmo mai a somigliare a qualcun altro, almeno che non si scommetti alla roulette russa ricorrendo a metodi invasivi e dolorosi.

Scoperto l’inghippo, si deve passare all’azione e dai “già belli” cerchiamo di tirare fuori tutto quello che potrebbe servire. Il web pullula di segreti delle star per essere belle sempre e da quella lista sicuramente ci sarà qualcosa che fa al caso nostro. L’importante e non smetter mai di cercare, appassionarsi e rendere la ricerca della propria bellezza un’esperienza fantastica. Si diceva un tempo: “se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire”. Oggi non si soffre più, ma si sacrifica un po’ del nostro tempo per informarsi su trattamenti estetici più efficaci, come delle tecniche per ottimizzare la nostra routine di bellezza. Abbiamo selezionato 6 segreti delle star per essere bella sempre, sperando che possa essere di aiuto ad ognuna di voi.

6 segreti delle star per essere bella sempre

1) Cosmetici naturali: mentre il “bio” impazza sul fronte alimentare, i trattamenti estetici più usati delle celebrità sono sempre più “green”. Via libera a cosmetici eubiotici e biocompatibili, principi attivi assimilabili e sostanze naturali e al bando creme siliconiche e “chimiche” che a lungo andare danneggiano il delicato equilibrio della pelle.

2) Cura dei dettagli: le star sono veramente ossessionate dai dettagli del loro viso e del loro corpo, che cercano di migliorare visibilmente per sembrare ancora più belle. Dall’acconciatura dei capelli, ai vestiti, al mak-up, extension per le ciglia, cura dei piedi e delle mani, rimozione della peluria e sopracciglia folte e in ordine, tutto diventa espressione di stile e, da un iniziale difetto, giunge ad essere una vera e propria arma di seduzione. 

3) Osigeno iperbarico: pare che il trattamento con ossigeno in camera iperbarica sia uno dei metodi di bellezza preferiti dalle star. A differenza di altre terapie, i benefici dell’ossigeno concentrato sulla pelle sono visibili già da subito. Questa tecnica migliora sensibilmente l’incarnato, illuminandone la texture, restituisce armonia all’ovale del viso e minimizza le imperfezioni cutanee, oltre ad essere indicato per le pelli acneiche. 

4) Meditazione e yoga: Ebbene sì, le discipline orientali sono un must per le celebrità, che cercano, attraverso la pratica della corretta respirazione e dell’abbandono totale della mente di sembrare eternamente giovani e belle, in tutta la loro spiritualità.

5) Idratazione: è importante assicurare un ottimo equilibrio idrico al nostro corpo e molte dive lo sanno bene. Bere regolarmente, nutrirsi con cibi freschi, puntare su cosmetici eubiotici idratanti, non abbondare con il sale, sono alcune delle regole diventate la beauty routine delle star.

6) No stress: cerca di stare alla larga da negatività e persone “tossiche”, evita di arrabbiarti eccessivamente e rilassati. Le celebrità amano dedicare del tempo a se stesse, anche quando sono sommerse da impegni. Concediti il tuo tempo, quando è possibile, leggi un libro, ascolta musica, frequenta una spa con idromassaggio. E ricorda sempre come essere bella sempre è anche manifestare il proprio sorriso interiore.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

ELISIR DEL BENESSERE ‼️Doppia Apertura‼️

Orario ESTIVO (Luglio e Agosto)

⚠️ CHIUSI PER FERIE ⚠️
📍Dopo 111 giorni, ho bisogno anche io di ricaricare le batterie🔋🔋🔋
🥰Approfitto di questa occasione per ringraziare tutte le clienti e i clienti, di questi mesi difficili.😢
❤️Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato con tutte le richieste di appuntamento.
❤️Grazie per le vostre dimostrazioni di stima con le belle recensioni e il passaparola.
❤️Grazie per tutte le dimostrazioni di affetto e parole di incoraggiamento.
💕Tutto questo mi rincuora, mi dà la forza e la voglia di fare sempre di più e meglio.💪
E’ stata una stagione difficile eppure ricchissima di soddisfazioni.
❇️Vi ho coccolato e mi sono presa cura di voi. Ora sono io che ho bisogno di qualche giorno di ferie, ma solo per tornare più forte e carica di prima. 💪💪
🔜 Ci rivediamo il 22 settembre ad Acquarica del Capo con tante sorprese e novità.🚀🚀🚀

A Presto!

Laura ❤️