Chiama: +39 3471738908
Connessi con:
Facial rejuvenation: le nuove frontiere del ringiovanimento viso

Facial rejuvenation: le nuove frontiere del ringiovanimento viso

Facial rejuvenation: le nuove frontiere del ringiovanimento viso

È un termine inglese, come tanti entrati nel linguaggio comune,  ma Facial rejuvenation sta diventando sempre più una scommessa per il futuro alla portata di tutti, promettendo di superare le nuove frontiere dell’estetica. La ricerca di tecniche sempre più rivoluzionarie per il ringiovanimento del viso procede di pari passo con una nuova sensibilità estetica a livello sociale, che ha chiuso le porte al vecchio modo di considerare l’età che avanza un “male irreversibile”. 

Il successo di Facial rejuvenation è dovuto proprio al suo approccio globale per combatte quei segni del tempo che in passato venivano accettati fatalisticamente. Grazie al progresso scientifico e alla preparazione “totalizzante” degli operatori del settore, entrare in un centro estetico è come pagare il pedaggio per la conquista di una propria identità sociale, personale ed esistenziale. Un viso ben curato, “sano” e giovanile ha, infatti, il vantaggio di andare oltre la gratificazione fisica, ripercuotendosi su altri aspetti più globali, in primis, la fiducia in se stessi.

Facial rejuvenation: cos’è?

Per Facial rejuvenation intendiamo tutte quelle procedure e trattamenti estetici, che siano cosmetici, chirurgici o non chirurgici, in grado di ripristinare l’aspetto del viso non più giovane, curando contemporaneamente segni, cicatrici, acne e vari inestetismi di sorta. In particolare, tali tecniche intervengono sulla geometria del volto, sulla pelle, lo strato sub-corneo e i muscoli, con l’obiettivo di spostare le lancette dell’orologio a diversi anni indietro. I risultati ci sono, e si vedono, considerando che il Facial rejuvenation si spinge ad oltrepassare le attuali frontiere dell’estetica. 

Un viso più levigato, un ovale definito, una pelle di pesca: guida ai trattamenti non chirurgici di ringiovanimento del viso 

 

ringiovanimento viso prima dopoLa differenza sostanziale per chi desidera avere un aspetto più giovane sta nella scelta dei trattamenti viso più in linea con le proprie personali esigenze. Il bello dell’estetica del ringiovanimento sta proprio nella varietà di opzioni disponibili: non più cliniche costosissime, esclusivo appannaggio di pochi fortunati, ma una serie di interventi non invasivi e low cost, che si avvalgono comunque di apparecchiature e tecniche all’avanguardia.

Sempre più persone, dunque, scelgono trattamenti estetici di ringiovanimento del viso non ricorrendo alla chirurgia, sicuramente più costosa e “pesante” in termini di rischi e recupero post-intervento. Ma cosa ci offre l’invitante panorama delle tecniche non chirurgiche di Facial rejuvanation? Ecco, di seguito, alcuni dei metodi più accessibili e collaudati che promettono guerra totale a rughe, lassità cutanea, cattiva circolazione, iperpigmentazione e cicatrici, per sfoggiare un volto fresco e in piena salute:

  • Il trattamento endotermic del viso si avvale di uno strumento dedicato e complementare alla Pencil o (penna “face filler”) che va ad intervenire sul sistema circolatorio, linfatico e sul metabolismo delle cellule Usato non solo per il viso, ma anche per il corpo. Il principio dell’endotermia è quello di “sfruttare onde di energia termica che hanno frequenza bio-compatibile con il calore endogeno del corpo umano”. In pratica, l’energia propagata sotto pelle è simile a quella della luce solare e può spingersi fino a 1200 NM di profondità nel tessuto cutaneo. Grazie al principio termico, si stimola la produzione di collagene, acido jaluronico e elastina, viene aumentata la vascolarizzazione, insieme all’elasticità e alla permeabilità delle pareti dei capillari, le cellule sono più ossigenate e i tessuti rinnovati, secondo l’approccio olistico del Facial rejuvenation.
  • L’Estetica eubiotica è più una filosofia di vita che un singolo trattamento e in cosmetica si basa sulla scelta di prodotti naturali e perfettamente bio-compatibili con la pelle umana. L’operatore di bellezza combatte gli inestetismi del viso in chiave “personalizzata”, considerando come punto di riferimento la differente condizione fisiologica di partenza. I prodotti utilizzati sono ricchi di preziosi principi attivi naturli e sono rigorosamente scelti in quanto “OGM freedom, biocompatibili, assimilabili e non enzimotossici”, Usata anche per i trattamenti del corpo, l’estetica eubiotica applicata al viso è in grado di intervenire non solo come antirughe, drenante e depurativo, ma anche su altri inestetismi facciali, come acne e macchie.
  • Un discorso a parte, merita la ginnastica facciale, una tecnica di ringiovanimento del viso , completamente accessibile a tutti, che segue i principi dell’allenamento fisico del corpo. Gli esercizi di ginnastica facciale intervengono sulla circolazione del viso, sulla tonicità di muscoli e tessuti e sui segni di espressione. Ovviamente, i risultati sono meno incisivi e duraturi rispetto ai trattamenti estetici più complessi, ma sono comunque utili a migliorare l’estetica del viso.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

ELISIR DEL BENESSERE ‼️Doppia Apertura‼️

Orario ESTIVO (Luglio e Agosto)

⚠️ CHIUSI PER FERIE ⚠️
📍Dopo 111 giorni, ho bisogno anche io di ricaricare le batterie🔋🔋🔋
🥰Approfitto di questa occasione per ringraziare tutte le clienti e i clienti, di questi mesi difficili.😢
❤️Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato con tutte le richieste di appuntamento.
❤️Grazie per le vostre dimostrazioni di stima con le belle recensioni e il passaparola.
❤️Grazie per tutte le dimostrazioni di affetto e parole di incoraggiamento.
💕Tutto questo mi rincuora, mi dà la forza e la voglia di fare sempre di più e meglio.💪
E’ stata una stagione difficile eppure ricchissima di soddisfazioni.
❇️Vi ho coccolato e mi sono presa cura di voi. Ora sono io che ho bisogno di qualche giorno di ferie, ma solo per tornare più forte e carica di prima. 💪💪
🔜 Ci rivediamo il 22 settembre ad Acquarica del Capo con tante sorprese e novità.🚀🚀🚀

A Presto!

Laura ❤️