Chiama: +39 3471738908
Connessi con:
I migliori trattamenti estetici per contrastare il cedimento del viso

I migliori trattamenti estetici per contrastare il cedimento del viso

Il cedimento strutturale del viso è una degli inestetismi cutanei più odiati nel processo di invecchiamento per la sua incisività e intensità, in grado di destabilizza l’equilibrio dei tratti somatici de l volto, fino a sconvolgere l’originaria fisionomia  della persona. Sulla differenza tra una persona “invecchiata bene” o “invecchiata male” può passare proprio questo tipo di variabile, che grava pesantemente sull’ovale del viso e sulla freschezza della pelle. Questo succede perché il nostro occhio percepisce l’immagine di qualcuno affetto da rilassamento cutaneo come più lontana di quello che era in passato, ma, soprattutto, molto più triste e stanca

Ad un certo punto della nostra vita ci accorgiamo di non “sembrare” più noi stessi e tentiamo di correre ai ripari. Da qui parte la nostra ricerca esasperata di un “antidoto magico” che ci riporti indietro nel tempo, cominciando a “sperimentare” tutte le migliori soluzioni e i trattamenti estetici per contrastare i segni del tempo. Il rischio è quello che una cattiva informazione, associato alla nostra ansia di risolvere in fretta un problema così delicato, possa peggiorare la situazione, facendoci perdere altro prezioso tempo e, magari, spendere una fortuna senza nessun successo. 

Risultati immagini per trattamenti estetici viso

Trattamenti estetici per il cedimento del viso non solo per “sembrare più giovani”

I nuovi trattamenti estetici per il cedimento del viso più efficaci rispondono ad un esigenza molto sentita in società, che può anche andare oltre il semplice “sembrare giovane”. Tutti gli inestetismi cutanei del volto, infatti, sono deleteri anche sulla salute del nostro aspetto e sul nostro sembrare “vitali”. Soprattutto gli uomini e le donne con un viso magro notano tendenzialmente uno “svuotamento” di guance e zigomi, con allargamento della zona occhiaie, fattori che determinano il classico “volto scheletrico” o “volto malato”.

 Di contro le persone più paffutelle vivono l’invecchiamento come un decadimento dei tratti del viso verso il basso, dovuto allo spostamento del  grasso cutaneo dalla sua sede originaria, che lascia la triste eredità delle guance cadenti, perdita della linea mandibolare e del doppio mento pronunciato. Ma cosa possiamo fare per evitare che il cedimento del nostro volto ci porti a sembrare qualcun altro? Si può evitare di rendere il processo d’invecchiamento un dramma così intenso a livello esistenziale?

I migliori trattamenti estetici per contrastare il cedimento del viso

Prima di presentare le nuove soluzioni estetiche per contrastare il decadimento estremo della nostra immagine, bisogna fare delle premesse importanti sul nostro attuale stile di vita. L’invecchiamento esogeno, ossia provocato da agenti esterni, influisce non poco su come invecchierà il nostro viso ed andrà a svolgere il suo compito distruttivo in concomitanza con il “latente” invecchiamento fisiologico, ovvero quello”endogeno” e naturale. Ovviamente, come in ogni altro contesto della vita, sulla sorte del nostro viso gioca un ruolo molto importante la “prevenzione”, ma anche coloro che “ormai è troppo tardi” dovrebbero un volta per tutte rinunciare a comportamenti deleteri e “autodistruttivi”. Le regole per “invecchiare bene” sono le sesse indicate per “vivere bene”:

  • Alimentazione sana ed equilibrata
  • Sonno regolare e “di qualità”
  • Fare movimento fisico senza esagerare
  • Trascorrere un momento della propria giornata all’aria aperta
  • Fare una corretta Beauty routine
  • Scegliere prodotti consoni al tipo di pelle, puntando sui cosmetici eubiotici
  • Allontanare stress, tensioni e rimuginio esistenziale. Anche il “senso di colpa” agisce in modo distruttivo dall’interno.

Vediamo ora i migliori trattamenti estetici per contrastare il cedimento del viso e ridensificare la pelle. Tra i migliori metodi abbiamo:

  • Il Trattamento Endothermic viso è un metodo non invasivo, alternativo al bisturi molto collaudato. La terapia diatermica sfrutta una frequenza bio-compatibile con il calore prodotto naturalmente dal corpo, stimolando il metabolismo delle cellule e riattivando i sistemi linfatico e circolatorio.
  • Il Trattamento con Ossigeno iperbarico è un altro metodo indolore e non invasivo per contrastare il cedimento del viso, che associa la bio-rivitalizzazione con ossigeno concentrato alla foto biostimolazione (Intense Pulse Light, IPL).  

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

ELISIR DEL BENESSERE ‼️Doppia Apertura‼️

Orario ESTIVO (Luglio e Agosto)

⚠️ CHIUSI PER FERIE ⚠️
📍Dopo 111 giorni, ho bisogno anche io di ricaricare le batterie🔋🔋🔋
🥰Approfitto di questa occasione per ringraziare tutte le clienti e i clienti, di questi mesi difficili.😢
❤️Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato con tutte le richieste di appuntamento.
❤️Grazie per le vostre dimostrazioni di stima con le belle recensioni e il passaparola.
❤️Grazie per tutte le dimostrazioni di affetto e parole di incoraggiamento.
💕Tutto questo mi rincuora, mi dà la forza e la voglia di fare sempre di più e meglio.💪
E’ stata una stagione difficile eppure ricchissima di soddisfazioni.
❇️Vi ho coccolato e mi sono presa cura di voi. Ora sono io che ho bisogno di qualche giorno di ferie, ma solo per tornare più forte e carica di prima. 💪💪
🔜 Ci rivediamo il 22 settembre ad Acquarica del Capo con tante sorprese e novità.🚀🚀🚀

A Presto!

Laura ❤️