Chiama: +39 3471738908
Connessi con:
Lotta al grasso adiposo: tutti vantaggi del Lipolaser

Lotta al grasso adiposo: tutti vantaggi del Lipolaser

Lotta al grasso adiposo: tutti vantaggi del Lipolaser

I vantaggi del Lipolaser per la perdita di grasso localizzato sono visibili già nelle prime sedute, soprattutto l’effetto modellante del corpo, ma è armandosi di pazienza e di costanza che si possono ottenere conquiste più durevoli nel tempo. Ovviamente, tutto dipende dallo stato di partenza dell’individuo e dal numero di cellule adipose “da attaccare”. In generale, già nella prima seduta si può notare una riduzione in cm della silhouette, che varia in base alle zone sottoposte a trattamento: solo sulla circonferenza dell’addome si può avere un calo dai 2 ai 4 cm

Altro punto di forza del trattamento estetico di lipolaser  è quello di una migliore vascolarizzazione del corpo, che conferisce una cute più elastica e una pelle sicuramente più tonica. A fronte dei risultati immediati, abbiamo un impatto quasi nullo sul recupero post intervento, per una tecnica di lipolisi completamente indolore. Per ottenere risultati ragguardevoli sono necessarie dalle 8 alle10 sedute, che occorre intervallare con qualche giorno di stacco, per poi proseguire con la fase di mantenimento che richiedono trattamenti una tantum.

Rischi e Controindicazioni della tecnologia Lipolaser

Anche se prende di mira l’ostinatissimo grasso localizzato, il laser lipolisi non è invasivo, e non causa ferite e/o dermatiti. Il trattamento estetico può essere fatto, infatti, su qualsiasi tipo di pelle e intervenire attivamente su qualsiasi parte del corpo, a patto che non vi siano ferite o cicatrici profonde. I rischi e le controindicazioni sono pertanto quasi inesistenti e riguardano solo una fascia particolare di persone, come donne in gravidanza, chi soffre di diabete, di problematiche renali e i portatori di pacemaker.

blank

Guida al mantenimento post Lipolaser: come rendere più efficace il “killer” del tessuto adiposo nel tempo

È buona norma non aspettare la fine del trattamento lipolaser per intervenire su altri aspetti quotidiani, ma cercare di agire in “contemporanea”. Se è stata testata l’efficacia del laserlipolisi sul grasso localizzato, è anche vero che abitudini sbagliate possono vanificare i traguardi raggiunti, soprattutto alla fine del percorso estetico nella fase di mantenimento. 

Tutti i rimedi anche i migliori, infatti, possono generare dei fallimenti a lungo termine se non si attua una strategia generale e di più ampio respiro. Ovviamente, le raccomandazioni sono quelle classiche di seguire una dieta equilibrata e praticare attività fisica, meglio ancora se tali indicazioni diventano la regola del proprio vivere quotidiano già da subito.

 

Per maggiori informazioni Venite a trovarci al Centro estetico Elisir del Benessere

oppure contattaci al 3471738908

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

ELISIR DEL BENESSERE ‼️Doppia Apertura‼️

Orario ESTIVO (Luglio e Agosto)

⚠️ CHIUSI PER FERIE ⚠️
📍Dopo 111 giorni, ho bisogno anche io di ricaricare le batterie🔋🔋🔋
🥰Approfitto di questa occasione per ringraziare tutte le clienti e i clienti, di questi mesi difficili.😢
❤️Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato con tutte le richieste di appuntamento.
❤️Grazie per le vostre dimostrazioni di stima con le belle recensioni e il passaparola.
❤️Grazie per tutte le dimostrazioni di affetto e parole di incoraggiamento.
💕Tutto questo mi rincuora, mi dà la forza e la voglia di fare sempre di più e meglio.💪
E’ stata una stagione difficile eppure ricchissima di soddisfazioni.
❇️Vi ho coccolato e mi sono presa cura di voi. Ora sono io che ho bisogno di qualche giorno di ferie, ma solo per tornare più forte e carica di prima. 💪💪
🔜 Ci rivediamo il 22 settembre ad Acquarica del Capo con tante sorprese e novità.🚀🚀🚀

A Presto!

Laura ❤️