fbpx
Endothermic

Endothermic (endo=dentro + termia=calore) è un trattamento rivoluzione per viso e corpo.
Attraverso manipoli e fasce diffonde un calore specifico e mirato  in grado di attirare il calore corporeo dall’interno, a partire dai muscoli e penetrando in profondità, per lavorare efficacemente sull’ ipoderma con azione tonificante e drenante.Come funziona?

Endothetmic Distribuisce un’onda di energia termica risultando indolore e garantendo benefici muscolari certi. Il diffondersi dall’energia genera un meccanismo conosciuto come “pescaggio ematico” caratterizzato da un aumento spiccato di vascolarizzazione che ossigena massivamente i tessuti e innesca l’azione drenante.

Grazie alla dotazione diversificata di manipoli si può agire in maniera attiva e localizzata passiva e diffusa

Funzioni:

Drena:
L’energia endotermica attiva il pescaggio ematico profondo.
Grazie all’ossigenazione dei tessuti si ottiene uno sblocco del sistema linfatico che garantisce un drenaggio efficace.

Rimodella:
Richiama il sangue dalla profondità in superficie e ammorbidisce il tessuto fibro-sclerotico. Inoltre previene l’adipogenesi.

Tonifica
Grazie all’azione altamente specifica di manipoli e fasce, stimola la produzione endogena di nuova elastina e collagene regalando nuova tonicità alla pelle.

I trattamenti Endothermic CORPO:

TRATTAMENTO DRENANTE 
L’energia endotermica avvia il pescaggio ematico, che aumenta l’ossigenazione dei tessuti e attiva il sistema linfatico favorendo il drenaggio dei tessuto

Trattamento rimodellante
Aumenta l’intensità richiama il sangue in profondità portando ossigeno che avvia i processi metabolici, ammorbidendo i legami del tessuto adiposo in fase di stoccaggio e premettendone la ridistribuzione armoniosa attraverso il messaggio del manipolo per un processo di remise en forme efficace sugli inestetismi adiposi iniziali quali pelle a buccia d’arancia, coulotte, maniglie dell’amore.

Trattamento tonificante
Ad intensità massima genera una microinfiammazione controllata che richiama la produzione endogena di acido jaluronico equilibrando i tessuti e stimolando la produzione di nuove fibre di collageni che tonificano i muscoli.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ELISIR DEL BENESSERE si trasferisce a LIDO MARINI

Luglio e Agosto

Si avvisa la gentile clientela, che nei mesi di luglio e agosto il centro ELISIR DEL BENESSERE si trasferisce a LIDO MARINI in via Cristoforo Colombo, per appuntamento è informazioni info 3471738908. Laura