fbpx

La Radiofrequenza è anche definita come “Lifting Naturale“, è un’innovativa tecnologia non invasiva che consente di contrastare i naturali processi d’invecchiamento della cute, con risultati istantanei e duraturi, e senza le possibili complicanze delle pratiche chirurgiche.

Tecnologia d’elezione per il trattamento delle lassità cutanee, con risultati di grande impatto su viso e corpo.

Viso: rughe, borse, occhiaie, miglioramento texture, acne, lassità cutanee definizione dell’ovale, doppio mento.

Corpo: adiposità localizzate, cellulite, rimodellamento e tonificazione, smagliature.

 

Come Funziona

La Radiofrequenza sfrutta il principio della diatermia, ovvero il riscaldamento profondo dei tessuti (ENDOGENO)

in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche biocompatibili.

I tessuti offrono una naturale resistenza (impedenza) al flusso di micro – correnti della radio frequenza, generando un calore che produce effetti biologici nel derma e nelle fasce muscolari, aumentando tono, elasticità e compattezza.

 

I principali effetti sono:

IPEREMIA: aumento del metabolismo cellulare e tissutale e conseguente capillarizzazione e stimolazione del microcircolo con maggiore apporto di ossigeno e sostanze nutritive,  mantenimento dei livelli ottimali di acqua nei tessuti (Idratazione), elevata rimozione dei cataboliti e tossine.

RIVITALIZZAZIONE DELLE FIBRE DI COLLAGENE: la temperatura che si raggiunge nel derma causa la denaturazione parziale delle molecole di collagene, provocandone un’immediata contrazione e ispessimento: aumento consistenza del derma. e marcato effetto tensorio, immediatamente percepibile.

AUMENTO SINTESI PROTEICA: l’aumento della temperatura, incrementa l’attività cellulare dei fibroblasti del derma, con conseguente stimolazione della sintesi proteica con la produzione di nuovo collagene e nuova elastina

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com