fbpx
blank

Tecnologia Lipolaser: il killer del tessuto adiposo

Sta diventando sempre più popolare l’utilizzo di laser per eliminare il grasso localizzato. I trattamenti estetici Lipolaser eseguiti da Elisir Del Benessere, infatti, sono applicabili in tutte le parti del corpo, riuscendo a garantire risultati apprezzabili già dalle prime sedute.

Le abbiamo provate veramente tutte per avere finalmente qualche taglia in meno e diminuire sensibilmente quegli antiestetici depositi di grasso, ma solo da pochi anni la tecnologia del laser thermic è diventata un buon compromesso tra efficienza, praticità e prezzo.

I trattamenti di Lipolaser per eliminare il grasso adiposo sono diventati un rimedio sempre più popolare, complice il progresso scientifico del settore che ha brevettato strumenti estetici sempre più performanti, indolore e sicuri.

Per conoscere le origini della moderna tecnologia di laserlipolisi come la conosciamo oggi dobbiamo giungere fino al lontano 1917, quando Albert Einstein formulò le basi teoriche dei moderni laser studiando il “fenomeno dell’emissione stimolata delle radiazioni”.

Nel corso di un secolo il suo prezioso impiego si è diffuso a macchia d’olio nel campo della medicina, dell’estetica.

Ed è proprio nel campo dei trattamenti estetici che l’utilizzo di Lipolaser contro il grasso localizzato ha fatto passi da gigante, tanto che attualmente viene considerata una delle strategie più efficaci e meno invasive.

Ma come questa tecnologia di laser thermic riesce ad assicurare buoni risultati?

Di fatto, queste tecniche stanno soppiantando i trattamenti chirurgici, come la liposuzione, molto più complessi, costosi e impegnativi. Vediamo in breve, come interviene il lipolaser sul grasso localizzato.

Risultato immagini per addome e gambe lipolaser

Come funziona il trattamento Lipolaser di Elisir Del Benessere?

Ad oggi il mio centro estetico che utilizza i trattamenti del Lipolaser sono tra i più ambiti da uomini e donne che non sono riusciti a risolvere inestetismi in specifiche aree del corpo con metodi tradizionali.

Il lipolaser è una trattamento estetico non chirurgico e indolore che riduce l’adipe localizzato, attraverso la “Fotobiomodulazione”.

In pratica, l’estetista utilizza delle placche che emette luce laser a bassa energia sulle aree del corpo da trattare. 

Come un vero e proprio killer del grasso adiposo, il laser thermic genera impulsi fino agli strati cellulari più profondi sotto la pelle e attacca le cellule adipose, che vengono come “risvegliate” ma mai danneggiate o distrutte.

Il meccanismo di “svuotamento” delle cellule provoca la fuoriuscita di acqua, trigliceridi e acidi non grassi. La sostanza grassa così liberata viene trasportata dall’acqua per essere espulsa dall’organismo attraverso i normali processi fisiologici o convertite in energia. Il lipolaser si avvale anche di ulteriori tecniche coadiuvanti, come il trattamento lipothermic (infrarosso lontano, utile al rimodellamento e alla tonificazione), ovvero la generazione di energia termica, attraverso manipoli caldi, in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, mentre il laser compie il suo dovere.

Si possono applicare i trattamenti di laserlipolisi su:

  • Gambe
  • Braccia
  • Addome
  • Fianchi e glutei

 

Per maggiori informazioni Venite a trovarci al Centro estetico Elisir del Benessere

oppure contattaci al 3471738908

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com