Ossigeno Iperbarico

IN UN EPOCA ORIENTATA SEMPRE PIÙ VERSO SISTEMI EVOLUTI E  INVASIVI, L’INGEGNERIA BIOMEDICA RISPONDE SFRUTTANDO IL PRESIDIO PIÙ NATURALE CHE CI SIA: l’OSSIGENO IPERBARICO MY OXY

MYOXY è l’innovativo trattamento antiage non invasivo con Ossigeno Concentrato, chiamato anche comunemente trattamento con Ossigeno Iperbarico, e principi attivi a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, che permette, già dopo una sola seduta, indolore e svolta nel più assoluto relax, di attenuare visibilmente i segni del tempo, le linee sottili e le rughe sul viso, collo, décolleté e mani, ridisegnando i tratti del viso rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa, idratata e levigata.

I suoi effetti biologici, sui tessuti, sono scientificamente dimostrati e abbastanza noti

le applicazioni in campo medico. Spostare i vantaggi di questa tecnica anche al settore estetico per il ringiovanimento della pelle è stato un passo breve.

PROTOCOLLO PERSONALE

Nel mio protocollo personale associo all’ossigeno iperbarico la foto biostimolazione (IPL) allo scopo di ottimizzare ed incrementare i risultati. La foto Biostimolazione si basa sull’azione di una stimolazione naturale. La luce interaggisce con il tessuto ed incrementa la produzione di energia delle cellule. Quindi le cellule caricate di energia utilizzeranno in modo ottimale l’ossigeno e le sostanze specifiche precedentemente veicolate.

RISULTATI

I risultati sono già visibili fin dalla prima seduta, migliorano e si consolidano nelle sedute successive. Tutti i parametri morfologici cutanei incrementano: turgore, il viso appare più giovane, i pori cutanei più ristretti, rughe attenuate e soprattutto si ha un miglioramento nell’ovale del viso.

Le modalità i tempi e i principi attivi da veicolare sono strettamente personalizzati.

1 Commento

  • Isabella Posted 02/03/2017 20:44

    Ottimi risultati anche x le scettiche

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *